BAIE DI CARICO NO FURTHER A MYSTERY

baie di carico No Further a Mystery

baie di carico No Further a Mystery

Blog Article

La Zordan Pietro è da anni chief nella progettazione di piattaforme di carico all’avanguardia, sviluppate for every rispondere alle specifiche esigenze operative dei nostri clienti.

Dopo aver eseguito le analisi preliminari e rilevato le dimensioni del polo logistico, si scelgono gli equipaggiamenti per baie di carico.

Le porte BMP advert avvolgimento rapido con il telo in pvc, in cui sono assenti elementi metallici orizzontali, permettono di garantire una movimentazione rapida in sicurezza mantenendo una separazione delle temperature fra i diversi ambienti.

Aprire il catalogo a pagina four FOSSE E BANCHINE PREFABBRICATE • Banchine Prefabbricate CAMPISA, for each la costruzione dell’intera banchina con vani for each sponde montacarichi al di sotto delle rampe. Su una soletta armata si costruisce a disegno il cordolo frontale e le tre pareti delimitanti il vano sponda montacarichi, che possono anche essere prefabbricate ed appoggiate.

Consulenza telefonica con un esperto for every ricevere suggerimenti e informazioni per il tuo progetto. Richiedi una consulenza

Vengono installati all’esterno della banchina e si adattano a qualsiasi tipologia di veicolo e contesto aziendale.

I materiali utilizzati sono in genere il polietilene advert altissima densità for every garantire la migliore robustezza possibile, e grazie ad un importante strato di gomma risulta anche possibile ridurre la gravità dell’urto.

Se ritieni che sia arrivato il momento di ottimizzare le prestazioni e potenziare la sicurezza del tuo magazzino, non esitare a contattare Mecalux for every richiedere una consulenza. Ti offriremo assistenza for each scoprire i vantaggi dell’automazione dell’intera supply-chain. 

Garantiscono isolamento termico e acustico e sono disponibili ad apertura e chiusura automatica o manuale.

Questo tipo di cella frigorifera viene utilizzato quando non è possibile installare il motore a ridosso del banco o cella. L’impianto viene ultimato tramite l’installazione di tubazioni che collegano il motore all’utenza.

Manto in doppio tessuto di poliestere bispalmato, vincolato here su tralicci reticolari con passo costante;

Il nostro group è pronto a mettersi in contatto con te for each supportarti nella scelta del tuo prodotto logistico.

Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione per lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.

È possibile proteggere il tampone respingente con una piastra anteriore in acciaio appear protezione aggiuntiva diminuendo l’abrasione della gomma.

Report this page